Aggiungi ai preferiti
Imposta come Homepage 


Please sign my Guestbook !! - Se il sito � di vostro gradimento lasciate un messaggio nel Guestbook!! - Volete sempre conoscere le ultime notizie sul mondo delle miniature D&D? Fate un salto nella mia sezione NEWS!! - Se trovate qusto sito interessante parlatene ai vostri amici, facciamo crescere assieme questo spazio!!

E' passato oramai un anno e mezzo da quando, a Lucca Comics 2003 il demone del collezionismo si impossessò di me iniziando a tormentare il mio povero portafoglio.... Most Canadian online slots casinos are mobile-friendly - slots-online-canada.ca. Players can easily access the best slots through their mobile browser.

I ricordi sono annebbiati,ricordo una giornata piovosa, tanta gente, la calca e quella scatoletta rossa, appena regalatami dalla mia ragazza, con scritto "Minis D&D HARBINGER".

Ricordo bene invece la prima miniatura trovata: uno scheletro guerriero, una miniatura molto comune, ma preziosissima per un neofita come me, fu quella a dare inizio a tutto!! Inizialmente presi solo un'altra scatola per avere un pò di pedine per il gioco di ruolo, ma stavo soltanto facendo un altro passo verso la perdizione. Il passo successivo fù scoprire che la collezione era composta da ben 80 miniature diferenti, con tre distinti livelli di rarità (Rara, Non comune e Comune). "Non riuscirò mai a completare la collezione" mi dicevo, " tanto più che le scatole contengono 8 miniature random", in realtà inconsciamente stavo cercando un appiglio, un pretesto per non smettere e lo trovai nel fatto che in ogni scatola c'erano comunque 1 rara, 3 Non comuni e 4 Comuni. "Comperando altre scatole troverò forse la rara che tanto mi piace..."

Da lì in avanti fu soltanto follia, scoperto che esisteva anche uno "Starter set" contenete le regole ed il necessario per utilizzare le mini per un intrigantissimo gioco di combattimento (con regole molto simili a quelle per il combattimento in D&D 3.5), il mio cuore di vecchio giocatore di D&D non ha più retto e fui definitivamente risucchiato nel vortice del collezionismo e dello scambio....
Ad oggi possiedo la collezione completa di tutte le mini uscite fin'ora, un bel pò di doppioni e attendo con trepidazione l'uscita della prossima serie. E' proprio da tutto questo che è nata l'idea di mettere su questo sito (ancora largamente incompleto), per conoscere altri appassionati di miniature come me e scambiare doppioni arricchendo reciprocamente le nostre collezioni!

Le varie sezioni sono facilmente accessibili mediate la barra di navigazione a lato o tramite il menù presente in cima alle pagine.Ed allora non esitate oltre, fatevi un bel giro nelle varie sezioni del sito e , mi raccomando, date un'occhiata alla sezione scambio e cerco in cui trovate la lista di ciò che sono disposto a scambiare, conto su di voi, non deludetemi, non potete farlo, non potete non scambiare nulla con me, il sito l'ho fatto apposta, AHHHH!!!!!!

"Deliri di un pazzo", 20/01/2005






-NEWS

15/09/2010
LORDS OF MADNESS, quinta preview ufficiale LEGGI

08/09/2010
LORDS OF MADNESS, quarta preview ufficiale LEGGI

01/09/2010
LORDS OF MADNESS, terza preview ufficiale LEGGI

 

Photo Gallery
Guestbook
Harbinger Dragoneye Set Archfiends Set Giants of legend Set Aberration Set Deathknell Set  Angelfire Set Underdark Set Wardrums Set Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.