NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23
03/03/2008 D&D EXPERIENCE, reportage "Unofficial"
Nel periodo che va dal 28 Febbraio al 2 Marzo si è tenuto a Crystal City negli Stati Uniti, il D&D Experience, una importatnte convention del Gioco di Ruolo che si tiene ogni anno e alla quale vengono presentate le novità del settore GdR per l'anno in corso;
naturalmente al meeting ha preso parte anche la Wizards e le anticipazioni per il mondo di D&D Miniatures non sono certo mancate.

Tanto per cominciare è stata svelata la checklist ufficiale delle 60 figure che andranno a comporre il nuovo Set; molto presto (Ricordo l'uscita per il mese di Aprile per i più distratti) avremo per le mani:

GOOD
- Dwarf Warlord
- Angel of Valor
- Cleric of Pelor
- Halfling Paladin
- Young Silver Dragon
- Elf Archer

EVIL
- Death Knight
- Orc Raider
- Young Red Dragon
- Gargoyle
- Oni
- Chillborn
- Drow Spearguard
- Eye of Flame
- Immolith
- Shadow Demon
- Warrior Wight
- Howling Hag
- Magma Brute
- Vrock
- Ascendant Hellsword
- Rackshasa Baron
- Vampire Spawn
- Champion of Baphomet
- Balhannoth
- Mind Flayer Scourge
- Troglodyte Bonecrusher
- Vampire Vizier
- Ice Archon
- Lamia
- Gnoll Marauder

UNALIGNED
- Bugbear Headreaver
- Dwarf Shieldmaiden
- Goblin Picador
- Human Fighter
- Iron Defender
- Dire Wolf
- Ettin Jack of Irons
- Everfrost Ranger
- Griffon
- Kobold Archer
- Wyvern
- Deflame Rake
- Emerald Orb Wizard
- Grick
- Spectral Magelord
- Tiefling Warlock
- Warforged Infiltrator
- Runecarver
- Drow Wand Mage
- Shade Knight
- Skeletal Tomb Guardian
- Bulette
- Deathjump Spider
- Fen Hydra
- Giant Centipede
- Hook Horror
- Shadow Bat
- Spectral Panther
- Bralani

Pare ci siano davvero molte miniature interessanti e sopratutto molti nomi familiari: Young Silver Dragon, Young Red Dragon, Death Knight, Gargoyle, Vrock, Vampire Spawn, Human Fighter, Dire Wolf, Ettin Jack of Irons, Griffon, Grick, Bulette (Ma non era HUGE...?) e Hook Horror;
Se da un lato un Set farcito di tante miniature appetibili può far la felicità di chi inizia a gicare partendo da questa espansione, dall'altro potrebbe fare un pò storcere il naso ai giocatori di vecchia data come me che già possiedono buona parte delle miniature in uscita e dovranno accontentarsi di avere per le mani delle resculpts..

Naturalmente oltre alla checklist non potevano mancare le immagini "rubate" (alcune anche di scarsa qualità per dirla tutta..);

Prima di tutto vi mostro qualche bel "primo piano"; da sinistra a destra nell'immagine più in basso potete dare uno sguardo allo Gnoll Marauder (bruttino), all'Orc Rider (idem come prima..) ed al Bugbear Headreaver (molto bello a mio parere);



Vi mostro poi altre foto di qualità non eccelsa che ritraggono varie miniature esposte assieme;
nella foto in alto a sinistra si riconoscono l'Eye of Flame (a mio parere molte spanne al di sotto del suo predecesore uscito nelle Deathknell) e l'Hook Horror; nell'immagine in alto a destra spiccano lo Young Silver Dragon e l'Ettin Jack of Irons (entrambi paiono ben realizzati); nelle immagini in basso sono invece riconoscibili a sinistra il Griffon e la Wyvern, mentre a destra, dall'alto in basso, l'Oni (Notevole..) ed il Magma Brute (inguardabile..).



E' poi saltata fuori un'immagine di un bel Gigante del Fuoco destinata molto probabilmente a trovare posto nel Set successivo che si chiamerà "Against the Giant" e conterrà per l'appunto miniature di taglia Huge.



Per concludere penso di poter dire che la qualità media delle sculture, pare notevolmente migliorata, lo stesso dicasi per la colorazione;
naturalmente le miniature esposte erano tutte delle "Master Paint" solitamente molto più curate delle originali, rimane da vederevedere come saranno realizzate le copie che verranno commercializzate..
Posted on 03 Mar 2008 by robysdc
28/02/2008 DUNGEONS of DREAD, quinta preview ufficiale: Angels and Hags
Come di consueto giovedì significa nuova preview ufficiale targata Wizards.
Questa settimana parto subito col dirvi che si tratta di una anticipazione un pò "moscia" a mio parere.. Sarà che le due mini presentate non hanno un grande appeal per il sottoscritto o saranno le stats non entusiasmanti, ma non mi sento di dare giudizi entusistici su questi due nuovi pezzi; nell'immagine in basso potete dare uno sguardo a sinistra all'Howling Hag (Uncommon, Evil, Borderlands/The Wild) mentre a destra all'Angel of Valor (Rare, Good, Borderlands/Civilization). Come vi ho anticipato i due pezzi non mi piacciono granchè e, se da un lato la strega pare avere un aspetto decente, l'angelo è davvero bruttino.. Per gli amanti delle stats trovate le rispettive carte da gioco poco più in basso, mentre per coloro di voi che vogliono approfondire la news, il link ufficiale è QUESTO.

Posted on 28 Feb 2008 by robysdc
21/02/2008 DUNGEONS of DREAD, quarta preview ufficiale: Demons and Aberrants
Quarta preview ufficiale che ci presenta due creature "relativamente nuove" nell'universo D&D; una è comparsa nella quarta edizione del manuale dei mostri mentre l'altra è una novità assoluta. Nell'immagine in basso date dunque uno sguardo a sinistra al Balhannoth e a destra all'Immolith. La prima è una aberrazione (sto parlando del tipo di creatura..), mentre l'alra è una specie di demone del fuoco non morto; Dato che si tratta di una new entry vi dico due parole su questo mostriciattolo: quando un demone muore il suo spirito discende nell'abisso, se per qualche motivo questo processo viene interrotto, lo spirito si trasforma in un Immolith. Devo dire che le due miniature non mi entusiasmano più di tanto, ma neppure mi dispiacciono.. Per chi ne volesse sapere di più nell'immagine trovate anche le carte da gioco, mentre il link alla pagina della Wizards è QUESTO.

Posted on 21 Feb 2008 by robysdc
14/02/2008 DUNGEONS of DREAD, terza preview ufficiale: Knight and Night
Giorno di San Valentino oggi ed ecco che la Wizards pensa a tutti quelli che non potranno "degnamente" festeggiare regalandogli questa terza preview ufficiale interamente basata sui non morti; nell'immagine sottostante potete ammirare due campioni Undead, vale a dire il Death Knight (Champion Evil Undead per la fazione Borderlands) ed il Vampire Vizier (Champion Evil Undead per la fazione Underdark).
Entrambe le mini paiono ben fatte, e dando uno sguardo alle stats sembrano anche interessanti da giocare, il champion's effect del vampiro che annulla gli effetti degli altri campioni pare interessante.. Una sola domanda, ma il Death Knight secondo voi è una resculpt? Per chi volesse saperne di più il link è QUESTO.

Posted on 14 Feb 2008 by robysdc
07/02/2008 DUNGEONS of DREAD, scovate in rete le immagini di altre tre miniature
Quasi in contemporanea con l'uscita della seconda preview ufficiale, in rete sono saltate fuori altre immagini "non ufficiali" di tre miniature incluse nel lotto delle sessanta che comporranno il prossimo Set in uscita, e che miniature...
Nell'immagine sottostante da sinistra a destra vi presento il Flame Beholder, il Tiefling Warlock ed lo Young Red Dragon.
Personalmente trovo il nuovo Beholder piuttosto bruttino mentre sembrano meglio realizzate le altre due..

Posted on 07 Feb 2008 by robysdc

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.