NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 332
16/01/2011 LA FINE DI UN'ERA..
L'anno nuovo non poteva cominciare im modo peggiore per tutti i collezionisti e gli amanti delle miniature D&D;

nella consueta preview mensile della Wizards è comparso il seguente comunicato:

"We have made the decision to depart from prepainted plastic miniatures sets. Lords of Madness stands as the final release under that model. We will continue to release special collector’s sets (such as the Beholder Collector’s Set we released last fall), as well as make use of plastic figures in other product offerings. Check out the Wrath of Ashardalon board game next month for the latest example of this. Moving forward, we will continue to explore more options for players to represent characters and monsters on the tabletop, including Monster Vault and other D&D products that feature monster and character tokens."

Lords of Madness sarà dunque ufficialmente l'ultimo set random di miniature.

Certo la notizia non arriva del tutto inaspettata viste le numerose cancellazioni di prodotti susseguitesi negli ultimi mesi e la decisione presa qualche tempo fa di sfornare un solo set l'anno, ma l'impatto emotivo sui collezionisti ed i giocatori di vecchia data come me c'è stato..

D'ora in avanti dovremo accontentarci di speciali collector set (come il Beholders colector set appena uscito..).

Questo sito, nato dalla passione del sottoscritto per questo gioco e sostenuto dall'entusiasmo di numerosi appassionati continuerà comunque la sua attività mantenendo aggiornate le news, e segnalando le novità future relative al mondo delle miniature D&D.

Aspetto di conoscere le vostre reazioni..

alla prossima!
14 Comments
Posted on 16 Jan 2011 by robysdc
by Azrharn @ 17 Jan 2011 10:12 am
Hanno tirato troppo la corda nel passato e questo è il risultato
by Crys @ 17 Jan 2011 01:50 pm
Han fatto scelte troppo orientate al guadagno (decaduta della qualità delle mini, prezzi maggiorati) senza pensare assolutamente al cliente, soprattutto quello affezionato
by Ghullarat @ 17 Jan 2011 03:47 pm
Come sempre, anche nel cinema è cosi', il vero lettore di un romanzo se lo scordano , prendono la storia la trasformano in un a americanata e il gioco è fatto magari ti sognavi da anni una traspozizione di ASIMOV e il risultato sono scempiaggini!!!!!!!
by Ghullarat @ 17 Jan 2011 03:48 pm
Cmq mi aspettavo la decaduta fino in fondo...maledetti bracconieri! ahaahah che non sono altri...
Roby iniziamo le nostre CUSTOM ti devo inviare le foto..
by Endar @ 22 Jan 2011 09:04 am
degli errori li hanno fatti, ma secondo me date per scontato che un prodotto del genere, debba per forza durare all'infinito.
c'è ovvero una componente connaturata al prodotto in se, che porta col tempo a frenare sempre piu le vendite..
una volta che hai sommerso di miniature gli utenti, e devi fare sempre piu resculpt è naturale che ogni set, attira sempre meno acquisti.

hanno fatto 20 set, non sono affatto pochi, probabilmente ai tempi di Harbinger non si aspettavano nemmeno loro di riuscire ad andare cosi avanti.
by Endar @ 22 Jan 2011 09:04 am
volevo dire, oltre 20 set
by Ghullarat @ 22 Jan 2011 06:08 pm
Mi paiono 20 esatti, certo son d'accordo sono tanti e ci hanno dato alla fine quasi tutti i mostri belli di cui si poteva aver bisogno, ma ne mancano ancora e poi molti mostri in posizioni diverse ci stanno sempre bene...
by Ghullarat @ 22 Jan 2011 06:10 pm
..se poi pensiamo a ditte come la Reaper miniature o alla GW che ne fanno da 20 anni e passa...ci stanno altre serie solo che vanno migliorate non peggiorate e aumentate solo di prezzo con mille scuse scritte nelle circolari tutte loro e discutibili che mandano!!
by brother Lanais @ 25 Jan 2011 03:43 pm
peccato, C'erano molti personaggi noti delle varie ambientazioni che avrebbero potuto essere raffigurati: Cattie-brie, Florin Falconhand, Blackstaff, Caramon Majere. Inoltre mancavano all'appello molti chierici dei Realms, angeli come i deva astrali e i personaggi tratti delle Imprese Iroiche. Queste minis avrebbero potuto fare da traino insieme ai tanti mostri mancanti. peccato, peccato, peccato.
by brother Lanais @ 27 Jan 2011 07:01 pm
Comunque spero che ci ripensino...
by ^RIGOR^ @ 13 Feb 2011 03:54 pm
Purtroppo ormai sono orientati ai segnalini in cartoncino...tutti i prodotti D&D che stanno uscendo ora (a parte il gioco da tavolo) li hanno...evidentemente anche la stragrande maggioranza dei giocatori li stanno preferendo alle miniature in quanto più economici...e quindi la decisione si spiega da sè.. sad
by Ghullarat @ 08 Mar 2011 03:52 pm
Quoto Brother, è quello che ho sempre pensato, fare i PG famosi avrebbe fatto da traino e molto.
Solo con quelli avrebbero potuto fare 10 serie!! Cmq sono sicuro che sti token finiranno..sono fatti per le nuove leve..
by brother Lanais @ 09 Mar 2011 02:05 pm
Auspico a questo punto, al volgere della marea, che si realizzi un Manuale-Catalogo di tutte le miniature D&D in formato cartaceo; simile ai manuali della 3.5. Suppongo che vi siano dei diritti d'autore, quindi la vedo dura, ma se si facesse sarei il primo ad acquistarlo. A chi più vede e sa la decisione...
by ^RIGOR^ @ 09 Sep 2011 06:48 pm
a

Enter this code
Security Image

Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Forget Me
Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.