NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23
20/03/2008 DUNGEONS OF DREAD, ottava preview ufficiale: Arms and Tentacles
Penultima preview ufficiale targata Wizards (Il nuovo Set è oramai prossimo..) nella quale ci vengono presentati lo Skeletal Tomb Guardian ed il Mind Flayer Scourge. Questa volta non sono state rese pubbliche le Stat Cards quindi non so dirvi nulla riguardo le rispettive fazioni, ma recuperando una vecchia news nella quale vi avevo postato la checklist ufficiale posso dirvi che lo Scheletro sarà una rara Unaligned, mentre il Mind Flayer sara Raro e naturalmente Evil. Per concludere due parole sulla loro realizzazione: lo scheletro mi lascia abbastanza indifferente data la quantita di miniature scheletriche uscite fino ad ora, l'Illithid invece non mi piace granchè..come viene fatto notare anche nell'articolo originale (che potete trovare a QUESTO link) i divoratori di cervelli sono icone del mondo di D&D ed in quanto tali, a parer mio, meritavano una maggiore attenzione in fase di realizzazione.. aspetto i vostri commenti come sempre.

Posted on 20 Mar 2008 by robysdc
17/03/2007 AGAINST THE GIANTS, in anteprima le immagini dei boosters
Siamo oramai a poche settimane dall'uscita ufficiale del prossimo Set DUNGEONS OF DREAD che già circolano in rete le immagini dei boosters del Set successivo; si chiamerà AGAINST THE GIANTS, uscirà a Luglio e sarà un set Huge; dando uno sguardo all'immagine direi che presto potremo avere per le mani uno Huge Red Dragon, un Efreeti ed un Fire Giant. Voi cosa ne pensate?

Posted on 17 Mar 2008 by robysdc
15/03/2008 DUNGEONS of DREAD, preview mensile della Wizards (Marzo)
Con il nuovo mese tornano ad essere incluse nella consueta preview mensile della Wizards anche le novità riguardanti il mondo delle miniature D&D.
Nel lungo elenco di novità ci vengono dunque anche presentate tre nuove figure, una per taglia; per la taglia "small" ci viene proposto il Kobold Archer (Common Unaligned, Borderlands/The Wild), per le "medium" il Warforged Infiltrator (Uncommon Unaligned, Civilization/Underdark) mentre per le "large l'Oni (Evil Rare, Borderlands/Civilization). Finalmente una preview che mi lascia soddisfatto, Warforged a parte, di coboldi non ce ne sono mai abbastanza e l'Oni, veramente ben realizzato, è una di miei mostri preferiti. Per chi volesse saperne di più il link da seguire è QUESTO.

Posted on 15 Mar 2008 by robysdc
13/03/2008 DUNGEONS OF DREAD, settima preview ufficiale: Three Heads Are Better Than Two
Settima preview ufficiale all'insegna delle "vecchie conoscenze".. Come vi dicevo qualche news fa, questo ormai prossimo Set non brillerà certo per l'originalità dei pezzi che lo compongono; tra le 60 miniature totali una quindicina circa sono resculpt di precedenti figure uscite nei Sets passati. Ecco allora che siamo costretti a commentare una anteprima nella quale vengono presentate delle novità che proprio novità non sono.. Le due miniature svelate questa settimana sono infatti, a sinistra nell'immagine, il Gargoyle (Uncommon Evil, Civilizations/Borderlands) e l'Ettin Jack-Of-Irons (Uncommon Unaligned, Borderlands/The Wilds) entrambe già ben note ai giocatori di vecchia data come me..
Devo dire che esteticamente il gargoyle pare ben fatto e migliore rispetto alla versione precedente, il discorso contrario vale invece per l'Ettin che non mi piace molto..Per i giocatori, come oramai d'abitudine, ho postato anche le rispettive carte statistiche. Per chi volesse saperne di più il link diretto alla pagina della Wizards è QUESTO.

Posted on 13 Mar 2008 by robysdc
07/03/08 DUNGEONS OF DREAD, sesta preview ufficiale: One if By Land, Two if By -- Below Land
Dopo la scorpacciata di immagini e novità più o meno ufficiali provenienti dal D&D Experience, si torna alla normalità con la sesta preview ufficiale targata Wizards. Questa volta ci vengono presentate, rivisitate nel look, due celebrità tra i mostri classici da GdR; nell'immagine in basso avrete sicuramente riconosciuto, a sinistra, la Bulette mentre, a destra, il Dire Wolf.
La prima cosa che salta agli occhi è la taglia dello "squalo di terra" che passa da Huge a Medium; devo dire che la cosa mi lascia abbastanza indifferente, trovo invece che sia piuttosto ben riuscito il "restyle" che le miniature hanno subito con la loro conversione alla quarta edizione di D&D.
Per tutti gli amanti delle statistiche poco più in basso trovate anche le rispettive carte da gioco, mentre per chi avesse voglia di saperne di più sulla preview il link da seguire è QUESTO.

Posted on 07 Mar 2008 by robysdc

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.