NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23
15/05/2008 AGAINST THE GIANTS, seconda preview ufficiale: Short and Tall
Altre due figure svelate in questa nuova seconda preview ufficiale targata Wizards;
La prima miniatura, il Dragonborn Myrmidon (a sinistra) rappresenta una doppia novità per il mondo di D&D, si tratta infatti di una nuova razza (Dragonborn) e di una nuova classe (Warlord) entrambe inrodotte dalla quarta Edizione di Dungeons & Dragons; l'alta figura, il Feybound Halfling, è presa invece dal nuovo Manuale del Giocatore. Nell'immagine, assieme alle mini, ho inserito anche le rispettive carte statistiche sulle quali lascio a voi il giudizio, vi segmnalo soltanto il soffio tipo drago del Dragonborn, a quanto pare ci saranno varie tipologie di appartenenti a questa razza ciascuno con un differente soffio, proprio come succede per i draghi.. per quanto riguarda invece il look delle due figure direi che l'halfling non mi fa impazzire mentre il dragonborn aspetto di vederlo dal vivo prima di esprimere un parere.. Per chi fosse interessato all'articolo originale il link da seguire è QUESTO.

Posted on 15 May 2008 by robysdc
09/05/2008 AGAINST THE GIANTS, prima preview ufficiale: Bedrock of the Universe
Prima preview ufficiale targata Wizards che ci informa anche sulla scelta fatta riguardo la ripartizione del livello di rarità: il set sarà composto di 60 miniature (e non 72 come nel caso delle Giants of Legends) di cui 12 Huge (6 rare e 6 non comuni), 18 Rare, 18 uncommon e soltanto 9 common; in ogni booster troveremo 1 Huge (rara o uncommon), una rara, tre non comuni e tre comuni (in definitiva ci sarà una non comune in più a scapito di una comune rispetto a quanto accadeva nelle War of the Dragon Queen). Detto questo diamo uno sguardo alle prime due miniature entrambe non comuni presentate quetsa settimana; nell'immagine sottostante trovate a sinistra lo Huge Earth Titan mantre a destra il Dwarf Warsword. Il titano della terra, una sorta di "antenato" dei giganti, non mi piace più di tanto e già tremo al pensiero di vedere come sarà dipinto.. il nano invece è interessante; anche se i puristi del genere storceranno il naso di fronte ad un nano privo di ascia e con la spada, la scultura pare piuttosto ben realizzata. Delle Statistiche nessuna traccia; per chi volesse saperne di più, il link al sito ufficiale è QUESTO. Come al solito aspetto i vostri commenti.

Posted on 09 May 2008 by robysdc
06/05/2008 AGAINST THE GIANTS, prime immagini non ufficiali del prossimo HUGE Set
Ci risiamo..sono passati pochi giorni dall'uscita ufficiale dell'ultimo Set di miniature DUNGEONS OF DREAD (per la recensione vi rimando all'apposita sezione del mio sito) che già in rete circolamo le prime immagini, naturalmente non ufficiali, delle figure incluse nella prossima espansione;
per i più distratti ricordo che il futuro Set in uscita si chiamerà AGAINST THE GIANTS e come lascia presupporre il nome si tratterà di un'espansione che conterrà anche miniature HUGE; è proprio di miniature di taglia "HUGE" che la foto proveniente chissà da dove tratta..Nell'immagine in basso potete dare uno sguardo, da sinistra a destra, ad un Worg/Bluespawn Armortard/Guulvorg (MM5) (secondo voi di cosa diamine si tratta?), ad uno Huge White Dragon (che raccoglie il mio consenso) e ad uno Yuan-Ti di qualche tipo. Come prima preview mi ritengo abbastanza soddisfatto, aspetto anche con ansia le nuov eregole per il formato Epic che accompagneranno l'uscita del nuovo set..

Posted on 06 May 2008 by robysdc
27/03/2008 DUNGEONS OF DREAD, nona ed ultima preview ufficiale: End of the Dungeon
Nona ed ultima preview ufficiale targata Wizards; mancano oramai pochi giorni alla release del Set e come ultime due miniature ci vengono svelate una common ed una uncommon, per la precisione l'Ice Archon (uncommon, a sinistra nell'immagine) e l'Iron Defender (common); Per quanto riguarda le fazioni non saprei cosa dirvi dato che di carte statistica non ce n'è neppure l'ombra, posso pero dirvi due parole di presentazione sulle mini in questione che non sono certamente tra le più famose.. I due arconti elementali (fuoco e ghiaccio) hanno fatto la loro comparsa nel mondo D&D con la tanto chiacchierata quarta edizione del manuale dei mostri; il primo tipo di arconte lo avevamo trovato nel set precedente, con la futura espansione ricomporremo la coppia. L'atra mini appartiene invece alla categoria degli Homunculi, potenti costrutti magici creati per custodire o difendere oggetti o persone, il nostro Iron Defender è, per l'appunto, una sorta di cagnolino da guardia magico..Non ho altro da qggiungere se non che il link per chi vuole approfondire la preview è QUESTO.
A questo punto non ci resta che aspettare l'ucita del nuovo Set; vi rimando alla recensione che come sempre troverete nella relativa pagina tematica del mio sito.

Posted on 27 Mar 2008 by robysdc
26/03/2008 DUNGEONS OF DREAD, in anteprima le immagini delle nuove mappe
Mancano appena due settimane all'uscita "ufficiale" del nuovo set Dungeons of Dread, ma a quanto pare, qualcuno ha già avuto la possibilità di mettere le mani su di uno Starter Set postando poi le immagini delle nuove mappe in esso contenute; le immagini le trovate nell'immagine in basso; dell'alto in basso e da sinistra a destra: Crossroads e Monster Lair (due mappe aventi dimensioni dimezzate rispetto alle canoniche), Flooded Ruins, Dwarven Outpost e Jungle Temple. Che dire, cinque mappe non sembrano poche, per quanto riguarda la giocabilità direi che sarà necessario testarle nel gioco..Come sempre aspetto le vostre impressioni.

Posted on 26 Mar 2008 by robysdc

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.