NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23
22/04/2009 DANGEROUS DELVES, seconda preview ufficiale
Seconda preview ufficiale che ci presenta altre 5 figure assortite;
mi scuso per la brevità della news ma è un periodo un pò pieno ed ho a malapena il tempo di tenere aggiornato il sito...conto sui vostri commenti per un bel commento ed un approfondimento.
Detto questo da sinistra a destra e dall'alto in basso: Unicorn, Harpy, Yuan-Ti Fangblade, Medusa Archer e Snake Swarm.
A voi la palla...

Posted on 22 Apr 2009 by robysdc
17/04/2009 DANGEROUS DELVES, prima preview ufficiale
Dopo gli eroi tocca ai mostri essere sottoposti al giudizio del popolo dei collezionisti di miniature o (visto la piega che hanno preso le cose) dei giocatori di GdR in generale..
Nell'immagine in basso potete dare una prima occhiata (da sinistra a destra) a: Cyclops Crusher, Gnoll Huntmaster, Orc Eye of Gruumsh, Orc Terrorblade, Arbalester.
Le premesse non paiono incoraggianti.. ma li avete visti gnoll ed orchi? mille volte meglio le vecchie figure, andatevi a rivedere il vecchio Eye of Gruumsh...

Oltre le immagini delle nuove miniature, in questa anticipazione vengono anche chiariti alcuni aspetti sulla distribuzione e la suddivisione del livello di rarità di ciascun booster e dell'intero set, vediamo gli aspetti più importanti:

- ciascun pack conterrà: una figura visibile (sempre large), una rara, una non comune media o small e due comuni (per un totale di 5 figure);
- l'intero Set sarà composto da 40 differenti miniature, 16 rare, 8 uncommon, 8 visibili, e 8 comuni;
- un case sarà composto da 8 boosters ed in esso saranno certamente presenti tutte e sei le miniature visibili;
- le creature saranno tratte dal Monster Manuals, ma ci saranno anche miniature prese da Monster Manual 2, the Eberron Campaign Guide, e da Open Grave.

Per chiudere, una frase che vorrei citarvi para para: "We've also allocated more paint steps. The visible figures, such as the Cyclops Crusher, are as available as the uncommon miniatures, but these large figures have paint jobs that you would expect on a rare. All of the miniatures in the box have an increased number of paint steps, resulting in approximately 50% more steps than the previous sets".

Per chi non masticasse tanto l'inglese dicono di aver migliorato di molto il processo di pittura delle singole figure utilizzando per le non comuni la cura precedente messa nel painting delle rare; mi permetto di rimanere dubbioso in proposito, ma come sempre lascio loro il beneficio del dubbio fino al momento della stesura definitiva della recensione, voi cosa ne pensate?

Posted on 17 Apr 2009 by robysdc
15/04/2009 PHB MARTIAL HEROES SET 2, quinta preview ufficiale
Con questa ultima quinta preview si chiude la panoramica sulla prima trance di uscita delle miniature appartenenti alla nuova serie "PBH HEROES";
Per chiudere idealmente il cerchio, la Wizards finisce da dove aveva cominciato mostrandoci altri tre "eroi marziali";
da sinistra a destra: Male Tiefling Warlord, Female Eladrin Fighter e Male Dwarf Rogue.
Questa volta la cosa che mi ha maggiormente indispettito è la presenza di una bella resculpt, il Female Eladrin Fighter dichiaratamente ispirato al Drow Sergeant di Archfiends; ma dico io, ci voleva così tanto a creare una nuova figura partendo da zero in modo di invogliare anche i giocatori di vecchia data a valutare l'acquisto qualche booster?
La risposta è sempre la solita: largo ai giovani (meglio se con i genitori dal portafoglio farcito) e a quel paese i vecchi giocatori che tanto hanno già dato e non sono mai contenti...
Scusate lo sfogo, vi posto come al solito il link alla news ufficiale (QUESTO) e attendo i vostri commenti.

Posted on 15 Apr 2009 by robysdc
10/04/2009 PHB PRIMAL HEROES, quarta preview ufficiale
Con i "Primal Heroes" si chiude la carrellata sulle tipologie di miniature "eroiche" previste..
Nell'immagine in basso potete dare un'occhiata a (da sinistra a destra) Female Elf Druid, Male Human Barbarian e Male Goliath Barbarian.
Come sempre preferisco laciare a voi i commenti in attesa di scrivere la mia recensione, ma due cose vorrei evidenziarle; la prima è la realizzazione a dir poco approssimativa del Male Human Barbarian (davvero inguardabile) mentre la seconda è l'effettiva realizzazione del Male Goliath Barbarian rispetto alla paint master che ci avevano presentato in sede di preview mensile (immagine in basso).. che dire, la differenza c'è e si vede..
Il link alls pagina ufficiale è QUESTO, come sempre aspetto le vostre impressioni.
Per concludere, approfitto della news per comunicare a chi fosse interessato che la serie uscirà ufficialmente il 24 Aprile e che ciascun booster costerà 9.99 Euro.

Posted on 10 Apr 2009 by robysdc
08/04/2009 PHB ARCANE HEROES, terza preview ufficiale
Dopo Eroi "Marziali" e "Divini", questa volta il palcoscenico è tutto per gli eroi Arcani.
Purtroppo si susseguono le previews ma il giudizio espresso fin'ora continua a rimanere lo stesso, almeno per me...
Nell'immagine in basso, da sinistra a destra potete ammirare: Male Tiefling Warlock, Female Eladrin Wizard e Male Half-Elf Bard.
Come detto, i difetti individuati le volte scorse si ripresentano puntualmente, pittura e scultura appaiono approssimative e sull'originalità ci sarebbe da discutere non poco..
A voi la palla, cosa ne pensate?
Come d'abitudine, per chi volesse saperne di più il link al sito ufficiale è QUESTO.

Posted on 08 Apr 2009 by robysdc

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.