NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23
06/05/2009 DANGEROUS DELVES, sesta preview ufficiale
Altra discreta anticipazione questa penultima preview;
Mi fa piacere constatare che dopo una partenza deboluccia le anticipazioni hanno ripreso quota.
Questa settimana possiamo dare un primo sguardo (da sinistra a destra e dall'alto in basso) a: Aspect of Vecna (presumibilmente rara dato l'elevato livello del pezzo), Goblin Sharpshooter (comune di basso livello in tutti i sensi..), Goblin Delver (pezzo carino ispirato a quanto pare a Splug uno dei personaggi di "Keep on the Shadowfell" una nuova avventura 4Ed.), Clay Golem (rara di buon livello, riproposizione del clay golem Archfiends dalla quale tuttavia differisce enormemente e che una volta tanto non fa rimpiangere il suo predecessore) e Bloodrager Troll (large visible uncommon che raffigura il risultato di un oscuro rituale in grado di fondere ferro e acciaio con la carne dei troll.. non mi dispiace).
Un paio di cose: non mi aspetto di certo nella pittura dei pezzi commerciati la qualità proposta da queste immagini, ma spero che non rovinino due buone miniature come il golem ed il troll con il classico effetto monocromo.. Altro punto che mi sta a cuore e che ho più volte sottolineato riguarda il restyle che molti mostri storici del mondo D&D hanno subito transitando dalla terza alla quarta edizione.. non so a voi ma personalmente i nuovi troll, orchi, goblin e coboldi non convincono proprio..forse sarà soltanto che sono un inguaribile nostalgico ma guardando ad esempio il Goblin Sharpshooter questa anticipazione mi sembra di vedere una sorta di "alieno" in miniatura:verdi con il testone e gli occhi sproporzionati.. per non parlare del coboldo della precedente anticipazione..Aspetto i vostri commenti come sempre.

Posted on 06 May 2009 by robysdc
04/05/2009 DANGEROUS DELVES, preview mensile della Wizards (Maggio)
Con l'inizio del mese ecco spuntare anche la consueta preview mensile di casa Wizards che torna ad occuparsi del mondo delle miniature presentandoci ben cinque nuove figure;
in realtà per i lettori assidui di queste pagine le novità sono ben poche e si limitano al solo Kobold Wyrmpriest;
nell'immagine sottostante potete dunque ammirare (e riammirare nel caso delle mini già precedentemente viste..) da sinistra a destra e dall'alto in basso: Minotaur Battle Shaman, Skalmad, Bonechill Chimera, Kruthik Young e Kobold Wyrmpriest.
I commenti li lascio a voi, per ora dico solo "buona preview", se poi riesco a ritagliarmi un pò di tempo aggiungo le mie considerazioni nei commenti...

Posted on 04 May 2009 by robysdc
04/05/2009 DANGEROUS DELVES, quinta preview ufficiale
Quinta preview ufficiale che torna a farmi sperare sull'appetibilità del nuovo set in uscita;
come immaginerete l'anticipazione di questa settimana non mi dispiace, vuoi per le figure presentate vuoi per la qualità della scultura (e non della pittura badate bene, dato che le paint master presentate sono sempre lontane anni luce dalle originali...).
Nell'immagine in basso potete dare un'occhiata da sinistra a destra e dall'alto in basso a: Hippogriff (una delle otto uncommon visibili), Banshrae Warrior (nuova creatura introdotta dalla quarta Edizione di D&D), Feygrove Choker (large uncommon), Ghaele of Winter (che pur essendo "non mostruosa" ha trovato spazio tra i mostri) e Bloodseeker Drake (common presa dal Monster Manual 2).
Tirando le somme vi ribadisco l'impressione favorevole che mi hanno dato Hippogriff, Feygrove Choker e Bloodseeker Drake (che pur essendo una comune pare ben scolpita), la realizzazione finale però sappiamo essere un'altra cosa.. speriamo bene.. quanto alle altre figure della preview mi lasciano abbastanza indifferente.. A voi la palla..

Posted on 04 May 2009 by robysdc
29/04/2009 DANGEROUS DELVES, quarta preview ufficiale
Quarta preview ufficiale che ripropone quanto di buono si era intravisto nella scorsa anticipazione; anche questa volta mi trovo a commentare una buon gruppo di nuove figure.
Nell'immagine in basso date un pò uno sguardo (da sinistra a destra e dall'alto in basso) a: Frost Giant (Uncommon Visible), Githyanki Warrior (rara), Githzerai Zerth (rara), Rust Monster e Blood Scarab.
Che dire.. a parte il fatto che quattro miniature su cinque sono mostri che abbiamo già da tempo per le mani, la scultira mi pare decente e le figure carismatiche, quello che un pò temo e la consueta pittura approssimativa.. spero non commettano indecenze e non rovinino pezzi che potrebbero rendere il set un pò più appetibile (sarei quasi pronto a scommettere su un Rust Monster praticamente monocromatico..).
Il link al sito ufficiale è QUESTO.
A questo punto come d'abitudine lascio a voi la palla.

Posted on 29 Apr 2009 by robysdc
24/04/2009 DANGEROUS DELVES, terza preview ufficiale
E' proprio il caso di dire: non c'è due senza tre... (spero mi passiate questo inizio certamente non originale..).
Come d'abitudine nella ormai consueta preview del venerdì, la Wizards ci svela altre figure che faranno parte del prossimo set in uscita e devo ammettere che finalmente si vede qualcosina di decente;
nell'immagine in basso da sinistra a destra e dall'alto in basso potete vedere: Beholder Eye Tyrant (rara che non regge il confronto con il suo predecessore della serie Deathknell, tuttavia un occhio tiranno ha sempre il suo fascino..), Aboleth Slime Mage (Large Visibile, una delle miniature più attese del set che spero non venga rovinata da una pittura indecente..), Berbalang (uncommon che potrebbe anche essere decente e che va valutata dal vivo), Foulspawn Grue (preso dal nuovo Monster Manual che mi lascia abbastanza indifferente) e Xen'drik Drow Stingblade (miniatura che mi mette un pò in difficoltà nel giudizio: si tratta pur sempre di un Drow, ma con il difetto di provenire da Eberron...).
Sono curioso di sapere cosa ne pensate e colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per i commenti e l'entusiasmo che mi trasferite e che è il motore di questo piccolo sito.
Dimenticavo, per i più esigenti il link alla pagina ufficiale è QUESTO.

Posted on 24 Apr 2009 by robysdc

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.