NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23
30/10/2009 SAVAGE ENCOUNTERS, terza preview ufficiale
Proseguono a ritmo serrato le anticipazioni su pezzi del prossimo set in uscita.
In questa terza preview è la volta di (da sinistra a destra e dall'alto in basso):Bullywug Guard (common), Bullywug Mudlord (rare), Gray Slaad (Uncommon), Black Slaad (Rare) e Greenvise Vine (Visible large).
Devo dire che anche questa volta le miniature presentate non paiono male, con l'eccezione dello Slaad Grigio che a me pare davvero bruttino, le altre non mi dispiacciono; una menzione speciale credo la meritino lo Slaad nero e sopratutto la Greenvise Vine una miniatura che mancava e che mi pare molto "versatile". La news originale la tovate a QUESTO indirizzo.

Posted on 30 Oct 2009 by robysdc
26/10/2009 SAVAGE ENCOUNTERS, seconda preview ufficiale
Continuano a ritmo serrato le anticipazioni relative al prossimo set in uscita;
Con questa seconda preview ufficiale possiamo dunque vedere in anteprima (dall'alto al basso e da sinistra a destra): Goblin Skullcleaver (comune, uno dei tre goblin presenti nel set), Adult Gray Dragon (rara, uno dei due draghi presenti nel set), Hobgoblin Hand of Bane (rara), Salamander Archer (Visible large) e Sorrowsworn Reaper (presumibilmente rara).
Avevo chiuso l'ultima preview augurandomi un miglioramento dei pezzi presentati e devo dire di non essere rimasto deluso: pur non amando i "nuovi" draghi cromatici introdotti dalla 4Ed mi tocca riconoscere che l'Adult Gray Dragon pare davvero ben realizzato così come la salamandra ed il Sorrowsworn Reaper. Insomma pare proprio che abbiamo imboccato la strada buona..
Se qualcuno si chiedesse dove trovare la pagina ufficiale della news, non deve far altro che cliccare QUI..

Posted on 26 Oct 2009 by robysdc
26/10/2009 SAVAGE ENCOUNTERS, prima preview ufficiale
Prima preview ufficiale targata Wizards per il nuovo set in uscita a Novembre "Savage Encounters".
L'espansione aggiungerà alle nostre collezioni altre 40 figure prese da Monster Manuals, Draconomicon e Manual of the Planes.
Per quanto riguarda la distribuzione della rarità nel set in ciascun booster sarà possibile trovare in aggiunta ad una delle otto "miniature visible" tutte large, una delle sedici rare, una delle otto uncommon e due delle otto figure comuni possibili (per un totale di 5 pezzi per booster).
Pare anche che il venti percento delle figure sarà composto da creature non morte.
A questo punto non mi resta che illustrarvi come d'abitudine le prime cinque miniature svelate, nell'immagine in basso, potete dare un primo sguardo (dall'alto in basso e da sinistra a destra) a: Tiefling Necromancer (rara), Skeletal Tiefling (comune), Foulspawn Berserker (uncommon), Zombie Hulk (visible large) e Death Giant (rara large).
Devo dire che la partenza delle previews mi pare un pò deboluccia.. letta la cecklist credo proprio che occorrerà attendere le prossime anticipazioni per gustarsi qualcosa di più succoso.
Per hi volesse saperne di più posto anche il link alla pagina ufficiale (QUESTO).

Posted on 26 Oct 2009 by robysdc
17/10/2009 SAVAGE ENCOUNTERS, svelata l'intera checklist
Come successo per Legendary Evil dalla rete (per la precisione da youtube) è trapelata l'intera checklist del prossimo Set in Uscita "Savage Encounters";
le 40 figure saranno:

Adult Gray Dragon
Adult Purple Dragon
Angel of Valor Legionnaire
Black Slaad
Bloodspike Behemoth
Bodak Skulk
Bullywug Guard
Bullywug Mud Lord
Death Giant
Death Knight
Deathrattle
Drider Fanglord
Fallen Villager
Foulspawn Berserker
Githyanki Gish
Githyanki Mindslicer
Goblin Skullcleaver
Goblin Wolf Rider
Gray Slaad
Grazzt
Greenvise Vine
Hobgoblin Hand of Bane
Human Outrider
Legion Devil Legionnaire
Marilith
Nightwalker
Norker
Rat Swarm
Rockfire Dreadnought
Salamander Archer
Savage Minotaur
Shardstorm Vortex
Skeletal Cyclops
Skeletal Tiefling
Sorrowsworn Reaper
Specter
Tiefling Necromancer
Vampire Guildmaster
Windfiend Furg
Zombie Hulk


Non starò qui a sottolineare il solito, elevato, numero di resculpt, piuttosto mi preme sottolineare che anche questa espansione non pare davvero male, vi faccio qualche nome su tutti: Fallen Villager (utilissimo per rappresentare un PG caduto), Goblin Wolf Rider (uno dei pezzi che aspettavo da tempo), Greenvise Vine (la pianta carnivora mancava e può tornare utile in molte ambientazioni) e Human Outrider (miniatura di un umano a cavallo dai mille usi possibili).
Vi segnalo infine la presenza nel set di altri due draghi ( Adult Gray Dragon e Adult Purple Dragon ), miniature che oramai paiono non mancare mai in nessun set.. sono lontani i tempi in cui un'espansione contenente uno dei lucertoloni più amati dai giocatori di D&D veniva attesa con ansia..
Posted on 17 Oct 2009 by robysdc
07/10/2009 NUOVA SEZIONE DEL SITO
Approfitto dello spazio dedicato alle news per una comunicazione ufficiale: è da poco attiva la sezione DDM GUILD ;
Alla pagina http://myminiaturesite.altervista.org/GUILD/Guild.php potrete visionare e scaricare tutto il nuovo materiale prodotto dai ragazzi della Gilda americana ovvero: nuove Stat Cards , nuovo Regolamento e nuove Item Stat Cards .

L'accesso all'area è consentito dopo una semplice registrazione, fatela pure senza alcun timore, i dati inseriti vanno a finire in un mio database blindato e non saranno in alcun modo utilizzati per inviarvi spam o altro;
i dati servono soltanto a me per capire qual'è il reale interesse della comunità italiana nei confronti dei prodotti della Gilda e se vale la pena investire tempo ed energie nella sezione.

Spero di aver fatto una cosa gradita..
Posted on 07 Oct 2009 by robysdc

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.