NEWS

archivio News


Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 294

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/show_news.php on line 314

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23

Deprecated: Function eregi() is deprecated in /membri/myminiaturesite/cutenews/inc/shows.inc.php on line 23
09/07/2010 LORDS OF MADNESS, preview mensile della Wizards (Luglio)
Sei nuove miniature relative al prossimo set in uscita a Settembre Lords of Madness svelate nella preview mensile della Wizards.
Nell'immagine in basso, da sisnistra a destra, potete dare uno sguardo a: Elder Blue Dragon (Very Rare), Orc Archer (Common), Kobold Slinger (Common), Human Marauder (Uncommon), Minotaur Mangler (Uncommon), Elder Copper Dragon (Very Rare).
Trovate una versione ingrandita dell'immagine a QUESTO link.
La qualità della scultura pare leggermente migliore rispetto agli standard passati, speriamo soltanto che anche la pittura sia all'altezza..
Tra i pezzi, quelli che mi hanno maggiormente colpito sono il Drago Blu ed il Coboldo con la fionda, le altre mi lasciano abbastanza indifferente..
Vi ricorda in chiusura che in questo nuovo HUGE set, verrà per la prima volta inserito il livello di rarità "very rare" e vi faccio notare che entrami i draghi faranno parte di questa categoria..
Per chi volesse leggere l'intera preview vi posto il link alla pagina ufficiale QUESTO.
A voi i commenti!

Posted on 09 Jul 2010 by robysdc
LORDS OF MADNESS, prima preview non ufficiale
Prime immagini non ufficiali relative al nuovo set Lords of Madness;
Le sei figure sono disposte sul "Desert of Athas tile set";
le due più in alto (Huge) dovrebbero essere: Nalfeshnee Tyrant e Cloaker Ambusher, mentre le quattro più in basso, da sinistra a destra, dovrebbero essere: Spell Weaver, Draegloth Abomination, Shardmind Dominator e Young Volcanic Dragon.
Apprezzare la qualità dei pezzi da questa immagine non è faclissimo quindi preferisco attendere qualche preview più nitida, possiamo comunque confermare che uno dei pezzi che compariranno sui boosters sarà il Vulcanic Dragon.
A voi i coimmenti.

Posted on 07 Jun 2010 by robysdc
22/05/2010 LORDS OF MADNESS, prime immagini dei boosters
Ad un paio di mesi dall'uscite dell'unico set ufficiale previsto per quest'anno, in rete sono sbucate fuori le immagini di due de boosters;
Potete dargli uno sguardo nell'immagine in basso;
A sinistra si distingue chiaramente un qualche tipo di drago (Vulcanic Dragon?), mentre per l'immagine di destra il parere più diffuso è che si tratti di qualcosa come Swordwing/Crownwing Warforged Butterfly, voi cosa ne dite?

Posted on 22 May 2010 by robysdc
16/03/2010 BEHOLDER COLLECTOR'S SET IN USCITA NEL 2010
Dopo qualche settimana di silenzio in rete, è circolata una nuova indiscrezione;
pare che entro la fine del 2010 uscirà un Beholder Collector’s Set;

le informazioni che al momento sono trapelate sono:

- il Collector Set sarà costituito da quattro miniature di Beholder;
- tre delle quattro miniature rappresenteranno specie di Beholder mai uscite prima d'ora;
- pare che il tutto sarà in edizione molto limitata;
- il prezzo dovrebbe essere 34,99$ quindi altrettanti Euro visto il cambio applicato dalla Wizards.

Appena si saprà qualcosa di più preciso vi aggiornerò su queste pagine, nel frattempo aspetto le vostre impressioni.
Posted on 16 Mar 2010 by robysdc
29/01/2010 FUTURE STRATEGIE PER DDM e GROSSE NOVITA'
Direttamente dalla pagina twitter ufficiale delle nostre amate miniature vi riporto alcune indiscrezioni che penso faranno molto rumore..

- il terzo set della serie "Player Handbook Heroes" è stato cancellato;

- da quest'anno in avanti sarà prodotto UN SOLO set di miniature l'anno; per quest'anno pare dovremo accontentarci di "LORD OF MADNESS" previsto per Agosto.
Il Set sarà di tipo HUGE, ci saranno 60 pezzi in totale di qualità superiore a quelli usciti fino ad ora, soltanto 6 miniature per booster, spariranno le figure visibili, e sarà introdotta una nuova classe di rarità: VERY RARE..

- a Giugno è prevista l'uscita della miniatura di "ORCUS" (vedi immagine sottostante) prevista per lo scorso anno e poi misteriosamente cancellata;
definita letteralmente "la miniatura più rara mai prodotta", ne saranno stampati pochi esemplari al costo di ben 75 $ l'uno..

Che dire, penso di aver messo un bel po' di carne sul fuoco.
La fine della serie dedicata agli eroi era ampiamente prevedibile, dato che a mio parere rappresentava il prodotto meno interessante di tutti, meno prevedibile è invece la riduzione delle uscite annue.
Devo dire che la notizia non mi dispiace più di tanto, trovare nuovi pezzi per far uscite tre o quattro set l'anno cominciava a diventare un problema e si rischiava di produrre set interamente costituiti da resculpts e repaints, un po' di sollievo per le tasche se accompaganto da un incremeto della qualità direi che non è male.
La cosa che non mi piace più di tanto e invece l'introduzione del livello di rarità "Very rare" mutuato dal gioco di miniature di Star Wars; credo che come per Star Wars si assisterà alla vendita a prezzi esorbitanti dei pezzi very rare cosa che renderà di gran lunga più difficoltoso il completamento della collezione anche in virtù del ritorno al random puro ed ai 6 pezzi per booster.
Pare che come sempre alla Wizards abbiano fatto bene i loro conti;
in quest'ottica penso vada letta anche la messa in produzione della miniatura a tiratura limitata di Orcus al prezzo davvero troppo alto di 75 $;
Se volete che vi dica la mia penso che faranno salire l'attesa per il rilascio del pezzo, spingendo gli utenti ad acquistarlo al più presto mossi dal timore che la partita finisca.. naturalmente in realtà ne saranno stampati a bizzeffe, per soddisfare le numerose richieste che giungeranno.. se vi ricordate una cosa simile era successa al rilascio della prima figura ICON, il RED DRAGON..

Comunque chi vivrà vedrà, aspetto proprio di sapere le vostre impressioni!

Posted on 29 Jan 2010 by robysdc

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

 

ARCHIVIO NEWS | TORNA SU

 

Tutte le immagini sono di proprietà esclusiva della WIZARDS of the COAST, Inc. / All images are property of WIZARDS of the COAST, Inc.